Il nuovo network di avvocati che opera
a livello Nazionale e Internazionale
Un nuovo modello associativo
IBL – International Business Lawyers Network nasce dal comune investimento di 20 studi legali, uniti sulla base di un nuovo modello associativo basato su due asset fondamentali:
- l’unione di expertise di elevato livello professionale in diversi settori del diritto
- una comunicazione digitale di forte impatto
Un pool di avvocati altamente qualificati per competenze e settori di mercato ha dato vita a un nuovo brand nei servizi legali e professionali con un innovativo modello di unione professionale capace di portare al cliente la qualità della consulenza legale di alto livello.
I professionisti di IBL Network offrono alle imprese, agli enti pubblici e ai privati, assistenza di elevato standing sia in ambito Nazionale sia Internazionale. Perchè IBL Network nasce in Italia ma con una forte vocazione europea che si è manifestata sin dalla fase di start-up del progetto.
I nostri numeri:
15 professionisti
Vantaggi per i clienti
Fanno parte di IBL – International Business Lawyers Network avvocati esperti in una singola disciplina legale (amministrativo, societario, lavoro, appalti, ecc.) e/o con forti expertise in specifici settori (ambiente, immobiliare, ICT Internet e Privacy, farmaceutico, ecc.). Per i clienti, questo significa disporre di più competenze da un unico soggetto, un fattore molto importante di scelta soprattutto per le aziende di una certa dimensione o complessità operativa.
I professionisti di IBL sono in grado di offrire consulenza e assistenza legale in Italia e nel resto del mondo ad aziende di medie e grandi dimensioni, pubblica amministrazione e privati di alto livello (in particolare manager, professionisti o titolari di patrimoni).